Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 1

Sul Dichiarato Off Topic E La Mia Ripetitività
Autore Messaggio
Messaggio Sul Dichiarato Off Topic E La Mia Ripetitività 

xkè hai parlato di antiislamici e ioti ho risposto ke nn mi sembrailcaso di difenderli a spada tratta....visto ke ci vuole ki difende noi da loro e x di + nel nostro di paese. E' italiano. Poi la favoletta di tuo padre ke si intrattiene a parlare di religione.....certo...parlare...dargli ragione forse...me la immagino sta scena.....x di + i miei nn sono luoghi comuni....lemigliaia di migliaia di vittimeke fanno con leloro di porcate nn mi sembrano un luogo comune.....sei tu +ttosto ke prediki un'ideologia spicciola di buonismo verso questi poveri assassini.....poverini....bistrattati....

Questo è quanto mi è stato detto,ribadisco che a mio parere siano solo calunnie e falsità.
Mi viene fatto notare dall'amministratore che se la smettessi di dirlo(contenstualmente dicendo che è tutto vero e le accuse sono fondate) ci sarebbe più dialogo.

Ma mentirei,non ci riesco proprio.
Il dialogo lo vuoi lungo la tua strada solamente.
Ma la tua strada è falsa,calunniosa,qualunquista,allarmista e-diciamolo- venata da razzismo.
Non  assolutamente vero che nel nostro paese abbiamo bisogno di difenderci dagli islamici
Non lo è il discorso secondo il quale non si possa dialogare di religione con loro(è difficile,bisogna essere ben preparati per farlo,ma non è impossibile).
Non sono assassini
Le migliaia di vittime che mi sbattete in faccia sono frutto di guerriglia,gli atti terroristici sono pochissimi(dati EUROPOL,mica miei).
I più sanguinosi atti terroristici muovono tali dubbi sulla paternità islamica da far gridare le pietre.

Soprattutto NON è vero che la loro lotta sia contro i costumi occidentali. Lo è contro le invasioni occidentali,non contro i costumi.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Sul Dichiarato Off Topic E La Mia Ripetitività 

il fatto che secondo me dovresti smettere di dire ad ogni post che apriamo che sono solo calunnie e falsità era solo una mia opinione assolutamente non condivisibile da chiunque.

non voglio ass. che il dialogo sia sulla mia strada..mi pare che in questo sito hai scritto quello che ti pareva..anche cose che IO ritenevo abberranti..

mi sembra che in ogni caso il post era off topic...non credi?

ti sposto anche questa discussione.

Ciao.

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Infatti non lo faccio in ogni post,solo in quelli dove ne ravviso la necessità.

mi pare che in questo sito hai scritto quello che ti pareva..anche cose che IO ritenevo abberranti..
Si,ma non non è una cosa degna di lode. E' normale che in forum ci sia confronto e ci sia gente che la pensa in modo totalmente diverso che tu possa considerare anche sbagliato.
Immagino non sia un grosso sacrificio per il popolo della liberalità.

Ho la presunzione di ritenermi una persona estremamente critica,ma anche preparata. Dovete vedermi come una sfida.
Io sono sempre pronto a presentare testimonianze e prove di ogni cosa che scrivo. Io tendo a scriverle,ma se per caso non lo facessi,vi invito a chiedere fonti,testimonianze e prove. Ve le fornirò senza problemi.

Per il resto,l'unica cosa che mi preme principalmente è invitarvi ad essere aperti e intelligenti. Ma realmente,aperti.
Questo vuol essere un invito a farvi stimolare dai dubbi. Abbiate il gusto dell'avventura della conoscenza. E cercate la verità tenendo presente che può venire da ogni parte. Pure da un dichiaratamente nero o rosso.

Per il resto,l'off topic era evidente e puoi aver fatto bene a chiudere la discussione. Era solo doveroso replicare,e una volta che hai letto questo messaggio puoi pure cancellare tutta la discussione

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam

Gemelli Neri ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per il resto,l'unica cosa che mi preme principalmente è invitarvi ad essere aperti e intelligenti.

aperti sicuramente ma intelligenti come si fa? la verita' da quelli rossi non ce mai stata e' mai ci sara' se non lo sai to dico io..

cisono ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per il resto,l'unica cosa che mi preme principalmente è invitarvi ad essere aperti e intelligenti.

aperti sicuramente ma intelligenti come si fa? la verita' da quelli rossi non ce mai stata e' mai ci sara' se non lo sai to dico io..

Io tutti i miei colloqui più costruttivi li ho avuti con un ragazzo anarchico.

Molti discorsi sono insensati(più che altro utopici) ma loro si sono accorti del regime nazisraeliano in medio oriente,sono loro che hanno dato una bella botta alla mafia in sicilia(Peppino Impastato).
Cavallerescamente rendo l'onore delle armi laddove lo meritino

ognuno il suo..io li ho avuti solo ed esclusivamente con i regimi democratici e' cristiani ma non mi son mai sognato di dissentire dagli altri anche se li ripudio totalmente

ognuno il suo..io li ho avuti solo ed esclusivamente con i regimi democratici e' cristiani ma non mi son mai sognato di dissentire dagli altri anche se li ripudio totalmente

che vuol dire che non ti sogni di dissentire? Sei d'accordo con tutti? Se li ripudi,dissenti
Guarda che comunque i comunisti non sono tutti stalin,lenin,pol pot,brigatisti o black block. Come non tutti i fascisti sono NAR o potenziali guardiani di Auschwitz

l'intelligenza sta' pure nel fatto di cercar di capire cosa uno voglia dire io purtroppo non ho questa dote ma tu..
dissento tra me e me a volte non rispondo quanto questi viscidi dicono strozate e' cattiverie..ma li ripudio in modo  totale
per i primi il 99% per i secondi lo 0,0099%

l'intelligenza sta' pure nel fatto di cercar di capire cosa uno voglia dire io purtroppo non ho questa dote ma tu..
dissento tra me e me a volte non rispondo quanto questi viscidi dicono strozate e' cattiverie..ma li ripudio in modo  totale

Sbagli,il confronto con persone valide di sinistra ti arricchirebbe e ti salverebbe dal fenomeno dell'"incestuous amplification".
Tale fenomeno consiste nel fatto di dar retta solo a chi la pensa come te. Ed è il modo migliore per prendere una strada sbagliata.

Credo sia questo fenomeno che porta alla proverbiale e vanamente promessa "opposizione intelligente" del ridanciano nano in icona lassù

stai delirando

Sbagli,il confronto con persone valide di sinistra ti arricchirebbe e ti salverebbe dal fenomeno dell'"incestuous amplification".
Tale fenomeno consiste nel fatto di dar retta solo a chi la pensa come te. Ed è il modo migliore per prendere una strada sbagliata.

Credo sia questo fenomeno che porta alla proverbiale e vanamente promessa "opposizione intelligente" del ridanciano nano in icona lassù

sai perchè il confronto con i sinistri non è possibile?? perchè tutti poi scadono nel dire :"ridanciano nano" per esempio...

topic chiuso

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Infatti non lo faccio in ogni post,solo in quelli dove ne ravviso la necessità.

mi pare che in questo sito hai scritto quello che ti pareva..anche cose che IO ritenevo abberranti..
Si,ma non non è una cosa degna di lode. E' normale che in forum ci sia confronto e ci sia gente che la pensa in modo totalmente diverso che tu possa considerare anche sbagliato.
Immagino non sia un grosso sacrificio per il popolo della liberalità.

Ho la presunzione di ritenermi una persona estremamente critica,ma anche preparata. Dovete vedermi come una sfida.
Io sono sempre pronto a presentare testimonianze e prove di ogni cosa che scrivo. Io tendo a scriverle,ma se per caso non lo facessi,vi invito a chiedere fonti,testimonianze e prove. Ve le fornirò senza problemi.

Per il resto,l'unica cosa che mi preme principalmente è invitarvi ad essere aperti e intelligenti. Ma realmente,aperti.
Questo vuol essere un invito a farvi stimolare dai dubbi. Abbiate il gusto dell'avventura della conoscenza. E cercate la verità tenendo presente che può venire da ogni parte. Pure da un dichiaratamente nero o rosso.

Per il resto,l'off topic era evidente e puoi aver fatto bene a chiudere la discussione. Era solo doveroso replicare,e una volta che hai letto questo messaggio puoi pure cancellare tutta la discussione

Sulla prima aggiungerei presuntuosa,pretestuosa e poco portata al confronto visto che riconosci come verità solo la tua e come prova e fonte inequivocabile solo quella che TU adduci. E quando LE FORNIAMO NOI non le consideri e non le commenti. Vedi caso Brambilla/Berlusconi su immigrati. Se poi sono schiaccianti confutazioni delle tue idee sparisci...di solito eri molto + pronto e onnipresente nelle risposte...oggi non ti si sente. Mi chiedo xkè....una sfida di intelligenza x noi saresti? Xkè non smettere di darci dei cretini che sarebbe + costruttivo? Confrontati e stop se sei intelligente come dici...ma non dare dello stupido a chi non la pensa come te...la verità se è tale non ha bisogno di prevaricazione x farsi valere...ma vale da sola e di se stessa...non servi tu alla verità come mano eletta. FIDATI.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Anche Se Non è Proprio Off Topic... libertas Chiacchiere 3 11 Maggio 2007 17:48 Leggi gli ultimi Messaggi
libertas

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi