Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Speciale: "Mi sono dimesso"
Autore Messaggio
Messaggio Speciale: "Mi sono dimesso" 

Speciale:"Mi sono dimesso" Il generale Roberto Speciale si è dimesso dall’incarico di comandante della guardia di finanza, con una lettera inviata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Sabato il Tar aveva accolto il ricorso del generale Speciale contro la rimozione dall’incarico decisa dal governo. A dare la notizia delle dimissioni è stato lo stesso Speciale, con una telefonata all’Ansa.

La lettera

"Ho rassegnato le definitive ed irrevocabili dimissioni dal comando generale della guardia di finanza direttamente al capo dello Stato, che è al di sopra del governo, rappresenta la Nazione ed è il capo delle Forze Armate, nell’interesse della guardia di finanza, del Paese, e perché non intendo più collaborare al servizio di questo governo" dice Speciale. "Sei mesi fa - ricorda il generale - ho rifiutato il prestigioso incarico di consigliere alla Corte dei Conti e oggi rifiuto il comando generale della guardia di finanza nel quale ero stato reintegrato a pieno titolo con la sentenza del Tar. L’unica vera finalità del mio ricorso era quella di avere restituito l’onore di cui ero stato spogliato in maniera inaccettabile e ingiusta. Questo riscatto vale più di qualunque somma di danaro. Non mi aspetto senso di gratitudine, questo è l’ultimo atto da militare".

Mai pensato di tornare nella Gdf "Non ho mai pensato di tornare alla guida della Guardia di Finanza. Il mio non è stato un colpo di scena, ma un gesto ponderato". Il Tar del Lazio - ha detto ancora Speciale - mi ha restituito con immediatezza il comando generale della Gdf. Voglio dimostrare - ha aggiunto l’ex comandante generale delle Fiamme gialle - che non sono legato a nessuna poltrona. La mia onorabilità è stata certificata a piene lettere dai giudici e io sono ampiamente soddisfatto, non ho bisogno di altre ricompense. Ora sono in pensione, poi si vedrà". E a proposito del suo futuro professionale Speciale annuncia: "Ci sono progetti che sto accarezzando e siccome sono abituato a meditare moltissimo sulle cose che faccio e se sarà il momento mi farò sentire".

Ennesima super batosta per Frodi e Schioppettino e ovviamente a tutta la sinistra, vedremo questa pagliacciata di ricorso che faranno... Sono proprio dei poveri dementi madonna santa prega per loro...

Ronald Reagan

Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi