Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Salve A Tutti...
Autore Messaggio
Messaggio Salve A Tutti... 

Salve a tutti...io sono Libertas...alcuni di voi, come votasilvio, ( a proposito, ciao!) e l'admin già mi conoscono dal vecchio sito che ahimè è stato distrutto...ma siamo pronti a ricostruire tutto! Io ho 22 anni e sono una studentessa di medicina....voi cosa fate, politica a parte? Siete studenti, lavorate?

Back home!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Salve A Tutti... 

giusto.. forse è meglio una presentazione "ufficiale"... mi chiamo Luca, compirò 19 anni il prossimo 19 maggio e sto per affrontare la maturità scientifica "in quel del Nord Italia"... oltre alla politica mi piace uscire con gli amici, amo usare il PC, ascoltare musica (meglio i Big italiani come Vasco, Liga e Max Pezzali)..  sul web trovate molte mie creazioni cliccando Italia Oggi, votaSILVIO, alterDIEGO, Il Forum Degli Studenti e qualcosina d'altro che per il momento non svelerò... ringrazio ancora uan volta l'admin di "giovaniconsilvio" per avermi chiesto di amministrare questo spazio con lui. è un progetto in cui credo fermamente e che spero possa crescere sempre di più... ciao a tutti e benvenuti!

Caro luca...che bei ricordi la maturità...anke io come te l'ho conseguita in un liceo scientifico....e a parte le solite vecchie ruggini coi prof...gli anni del liceo non si dimenticano mai! benvenuti a tutti i nuovi utenti di giovani con silvio...e a te luca, ben ritrovato!

già... in quinta ti accorgi che la frase "gli anni del liceo non si dimenticano" è proprio vera..

per i compagni d'avventura, ovviamente, ma anche per le dicussioni nell'ora di storia con la prof di sinistra ma apertissima a discussioni (suo nipote è coordinatore di FI giovani nella zona, quindi pensa in famiglia che discorsi!)

adesso stavo ultimando la tesina su "IL PROGRESSO COME CAMBIO DI PARADIGMA - la teorizzazione di Kuhn nello scenario novecentesco"

indovinate in storia quale sarà il riferimento al CAMBIO DI PARADIGMA in Italia??? vi do un aiutino... riguarda il 1994...

Bellino, l'argomento... io mi occupo di «Regime e società di massa: la creazione del consenso». Ma tranquilli, parlo del regime fascista, non di qualcun altro.......

Devi essere registrato per poter vedere questo link

Vedi anche => Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline MSN Live Skype Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

beh.. davvero carino anche il tuo... ma non è un po' restrittivo per quanto riguarda le materie trattate??

votasilvio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
già... in quinta ti accorgi che la frase "gli anni del liceo non si dimenticano" è proprio vera..

per i compagni d'avventura, ovviamente, ma anche per le dicussioni nell'ora di storia con la prof di sinistra ma apertissima a discussioni (suo nipote è coordinatore di FI giovani nella zona, quindi pensa in famiglia che discorsi!)

adesso stavo ultimando la tesina su "IL PROGRESSO COME CAMBIO DI PARADIGMA - la teorizzazione di Kuhn nello scenario novecentesco"

indovinate in storia quale sarà il riferimento al CAMBIO DI PARADIGMA in Italia??? vi do un aiutino... riguarda il 1994...

mitico luca....quello si ke è stato un cambio in piena regola...speriamo di tornare presto alla grande!

x falce

In effetti falce dovrai faticare un pò.. ...a proposito....non ti sei presentato...dicci un pò di te...

Ciao , mi chiamo Laura, lavoro per il  Comune di Torino ( segreteria organizzativa eventi, manifestazioni ) ed ho un blog su libero che si chiama "Praticamente :DX ".

Laura-f-2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao , mi chiamo Laura, lavoro per il  Comune di Torino ( segreteria organizzativa eventi, manifestazioni ) ed ho un blog su libero che si chiama "Praticamente :DX ".

che presto provvederò a rimettere tra i link

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Laura-f-2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

benritrovata laura! Spero di ritrovarti con lo stesso spirito! baci! welcome back a tutte le vekkie care conoscenze e benvenuti a tutte le new entry! A proposito...falce non ci hai ancora detto nulla di te...

libertas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito...falce non ci hai ancora detto nulla di te...

Giusto, giusto, avete ragione...
Coetaneo di Luca, l'ho conosciuto sul forum precedente (quello di VotaSilvio), e ho deciso di proseguire una esperienza che a mio avviso era stata positiva, di confronto e di comprensione di posizioni diverse.
Scrivo nel blog che vedete nella firma, da gennaio collaboro con la Sinistra Giovanile, anche se tra poco si fonderà con i Giovani della Margherita.

Boh, credo di non aver saltato niente di interessante, al limite aggiungo...

falce e martello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto, giusto, avete ragione...
Coetaneo di Luca, l'ho conosciuto sul forum precedente (quello di VotaSilvio), e ho deciso di proseguire una esperienza che a mio avviso era stata positiva, di confronto e di comprensione di posizioni diverse.
Scrivo nel blog che vedete nella firma, da gennaio collaboro con la Sinistra Giovanile, anche se tra poco si fonderà con i Giovani della Margherita.

Boh, credo di non aver saltato niente di interessante, al limite aggiungo...

quindi...comunista!!! scherzo...anche se ci siamo già confrontati su alcuni argomenti ti do solo ora il benvenuto qui da noi...ciao e a presto!!

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."

Admin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi...comunista!!!

Fino al 14 ottobre sei autorizzato a chiamarmi così. Ma poi dovrai limitarti a un "democratico"...  

quel democratico virgolettato fa paura

su su fate i bravi   beh coetaneo di luca...presumo studente, visto l'argomento tesina, in fase di diploma...avete già un'idea su quel che farete poi?

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi