| Autore |
Messaggio |
libertas
Moderator

|
 Salve A Tutti...
Salve a tutti...io sono Libertas...alcuni di voi, come votasilvio, ( a proposito, ciao!) e l'admin già mi conoscono dal vecchio sito che ahimè è stato distrutto...ma siamo pronti a ricostruire tutto! Io ho 22 anni e sono una studentessa di medicina....voi cosa fate, politica a parte? Siete studenti, lavorate?
Back home!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
votasilvio
Amministratore

|
 Re: Salve A Tutti...
giusto.. forse è meglio una presentazione "ufficiale"... mi chiamo Luca, compirò 19 anni il prossimo 19 maggio e sto per affrontare la maturità scientifica "in quel del Nord Italia"... oltre alla politica mi piace uscire con gli amici, amo usare il PC, ascoltare musica (meglio i Big italiani come Vasco, Liga e Max Pezzali).. sul web trovate molte mie creazioni cliccando Italia Oggi, votaSILVIO, alterDIEGO, Il Forum Degli Studenti e qualcosina d'altro che per il momento non svelerò... ringrazio ancora uan volta l'admin di "giovaniconsilvio" per avermi chiesto di amministrare questo spazio con lui. è un progetto in cui credo fermamente e che spero possa crescere sempre di più... ciao a tutti e benvenuti!
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
Caro luca...che bei ricordi la maturità...anke io come te l'ho conseguita in un liceo scientifico....e a parte le solite vecchie ruggini coi prof...gli anni del liceo non si dimenticano mai! benvenuti a tutti i nuovi utenti di giovani con silvio...e a te luca, ben ritrovato!
|
|
|
|
 |
votasilvio
Amministratore

|
già... in quinta ti accorgi che la frase "gli anni del liceo non si dimenticano" è proprio vera..
per i compagni d'avventura, ovviamente, ma anche per le dicussioni nell'ora di storia con la prof di sinistra ma apertissima a discussioni (suo nipote è coordinatore di FI giovani nella zona, quindi pensa in famiglia che discorsi!)
adesso stavo ultimando la tesina su "IL PROGRESSO COME CAMBIO DI PARADIGMA - la teorizzazione di Kuhn nello scenario novecentesco"