Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Salve A Tutti...
Autore Messaggio
Messaggio Salve A Tutti... 

Salve a tutti...io sono Libertas...alcuni di voi, come votasilvio, ( a proposito, ciao!) e l'admin già mi conoscono dal vecchio sito che ahimè è stato distrutto...ma siamo pronti a ricostruire tutto! Io ho 22 anni e sono una studentessa di medicina....voi cosa fate, politica a parte? Siete studenti, lavorate?

Back home!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Salve A Tutti... 

giusto.. forse è meglio una presentazione "ufficiale"... mi chiamo Luca, compirò 19 anni il prossimo 19 maggio e sto per affrontare la maturità scientifica "in quel del Nord Italia"... oltre alla politica mi piace uscire con gli amici, amo usare il PC, ascoltare musica (meglio i Big italiani come Vasco, Liga e Max Pezzali)..  sul web trovate molte mie creazioni cliccando Italia Oggi, votaSILVIO, alterDIEGO, Il Forum Degli Studenti e qualcosina d'altro che per il momento non svelerò... ringrazio ancora uan volta l'admin di "giovaniconsilvio" per avermi chiesto di amministrare questo spazio con lui. è un progetto in cui credo fermamente e che spero possa crescere sempre di più... ciao a tutti e benvenuti!

Caro luca...che bei ricordi la maturità...anke io come te l'ho conseguita in un liceo scientifico....e a parte le solite vecchie ruggini coi prof...gli anni del liceo non si dimenticano mai! benvenuti a tutti i nuovi utenti di giovani con silvio...e a te luca, ben ritrovato!

già... in quinta ti accorgi che la frase "gli anni del liceo non si dimenticano" è proprio vera..

per i compagni d'avventura, ovviamente, ma anche per le dicussioni nell'ora di storia con la prof di sinistra ma apertissima a discussioni (suo nipote è coordinatore di FI giovani nella zona, quindi pensa in famiglia che discorsi!)