Re: Oggi è Il Mio Compleanno!
Auguri di buon compleanno caro.
Non appena supererai i festeggiamenti gradirei una risposta alla domanda che ti ho posto nella discussione riguardo sarkozy e l'aiuto ad invadere un altro pochetto l'Iraq da dare al nostro padrone...
In mezzo a tanto altro ti avevo chiesto di commentare la foto in cui Colin Powell ci prende per il culo con la fialetta di farina 00
Allora la storia della fialetta era vecchia e infatti poi subito smentita anche perchè ovviamente l'antrace, bensì fosse stata in provetta, non era sicuramente consigliabile tenerla così tranquillamente in mano e maneggiarla, soprattutto in mano ad uno come Powell, dai non scherziamo.
Per quanto riguarda la domanda su Sarkozy ho appena riletto la tua risposta al mio post ma non ne ho trovato traccia, parli di Stalin, americani ecc ma una domanda precisa sul presidente francese non la vedo, forse sono cieco, in questo caso ti prego di riformularla grazie mille.
Saluti Azzurri
Devi essere registrato per poter vedere questo link