| Autore |
Messaggio |
libertas
Moderator

|
 MA QUANTI NUOVI UTENTI MADAMA DORE'
Cari amici,amici di Silvio, noto con piacevole sorpresa che la nostra bella "famiglia" si sta allargando sempre +. E questa è una cosa che mi rende particolarmente felice, perchè alle nostre voci si stanno unendo le vostre voci e alle vostre voci si uniranno sempre + voci così che potremo gridare sempre + forte BASTA A TUTTO QUESTO INACCETTABILE BLUFF CHE E' IL GOVERNO PRODI! Grazie personalmente ad ognuno di voi, ad ogni singola voce che porterà il suo apporto a questo grande coro di GENTE UNITA DA IDEALI forti e condivisi che ci faranno crescere e renderanno possibile il realizzarsi dei nostri comuni progetti per un Paese che noi come Silvio amiamo. Quindi grazie, grazie ancora a tutti voi e benvenuti tra noi!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
giovaniazzurri84
Moderator

|
 Re: MA QUANTI NUOVI UTENTI MADAMA DORE'
3 O 4 GLI HO GIA PORTATI IO TIPO ELISAMI E ROBY, MODESTIA A PARTE...
____________ Comunista è chi legge Marx e Lenin. Anticomunista è chi li capisce.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove c'è l'hanno già.
Ronald Reagan
Devi essere registrato per poter vedere questo link
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
un ringraziamento sentito a tutti quelli che si stanno prodigando per far conoscere questo bellissimo sito
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
lutrib
|
Ciao a tutti
Mi chiamo Simone e sono un nuovo iscritto
Volevo farvi i complimenti per il sito e volevo chiedere se c'è un modo per mandare gli inviti per email
|
|
|
|
 |
giovaniazzurri84
Moderator

|
Benvenuto nella famiglia dei giovani azzurri lutrib! Cerca di partecipare il più possibile nel forum pubblicando nelle sezioni dedicate quello che ritieni più oppurtuno!
Saluti azzurri... E andiamo avanti!!
____________ Comunista è chi legge Marx e Lenin. Anticomunista è chi li capisce.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove c'è l'hanno già.
Ronald Reagan
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
benvenuto lutrib!
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
ciao lutrib..benvenuto anche da parte mia..purtroppo no..non c'è modo da qua di poter inviare inviti via mail..ma se lo farai privatamente tutte te ne saranno grati
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
lutrib
|
Grazie a tutti vedrò di darmi da fare
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
ma vedo iscritta anche claudia...benvenuta!
|
|
|
|
 |
votasilvio
Amministratore

|
benvenuto a Pintor94... e io che credevo di essere giovane!!!!
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
benvenuto a Pintor94... e io che credevo di essere giovane!!!!
infatti non lo sei..
benvenuto Pintor94 anche da parte mia..
|
|
|
|
 |
giovaniazzurri84
Moderator

|
E siamo arrivati a 41 iscritti azzurri!!!
Di questo passo il sito "GiovaniconSilvio" crescerà tantissimo e ne abbiamo bisogno perchè più siamo e meglio è! Auspico però una maggiore partecipazione da chi si è iscritto ma non posta o commenta mai qualcosa, nella speranza di una maggiore partecipazione vi lascio con un grido:
FORZA SILVIO!
Ronald Reagan
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
Quanti bei traguardi raggiunti ragazzi...prima la stampa ora trovare tanti nuovi iscritti...sono contenta ke le cose vadano così bene! Ma prendiamolo come un punto di partenza e non di arrivo così da fare sempre del nostro meglio!!! Ehm, giacomo...hai ragione, farò di +...  ma ero in ferie! Baci azzurri!
Ps: Benvenuti a tutti i nuovi iscritti...diteci qualcosa di voi!
|
|
|
|
 |
|
|