Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

[LN] Pontida 2007
Autore Messaggio
Messaggio [LN] Pontida 2007 

Image Domenica ho fatto un salto a Pontida, a comizi finiti, per vedere un po' che gente c'era alla tradizionale festa leghista...

Chi si aspettava, sentendo almeno gli appellativi dati dalla sinistra al popolo leghista, un branco di zoticoni razzisti insensibili xenofobi bifolchi, sarà deluso.

Ho visto famiglie, tanti giovani ma anche anziani, gente di colore, meridionali (hanno premiato la "sindaca" di lampedusa) persino un tizio con la bandiera "No Tav" ignorato da tutti.

ImageIn ultimo un banchetto (foto a sinistra) con alcune iniziative umanitarie per i paesi come Albania, Romania ma anche paesi africani, con la scritta "Aiutiamoli a casa loro", affinchè non siano costretti a migrare in Italia e, in certi casi, a delinquere. Da sottolineare anche il fatto che il prato, dopo la manifestazione con migliaia di persone, era più pulito di prima, non ho visto neanche una cartaccia... CHE INCIVILI!

Questo "popolo" chiede solo una cosa: la Libertà! La libertà da uno stato centralista sanguisuga che chiede troppo... a tutto questo esiste una soluzione, chiesta a gran voce: il Federalismo. Per chi si aspettava la parola secessione, un'altra delusione!

Tutto questo è per smentire la sinistra che fa di tutto per mettere il sud contro la CDL, accusandola di razzismo... forse il fallimento del referendum costituzionale è anche dovuto alla cattiva luce con cui è vista, a torto, la lega.
Sono di Bergamo e vi garantisco che non è così. MI piacerebbe avere delle vostre opinioni, soprattutto se siete del sud

ciao e, ovviamente, W SILVIO!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Pontida 2007 

Tutto questo per dire che le idee seppure professate con forza non sono cattive ne razziste...certo a volte un pò dure...ma ai limiti in cui siamo purtroppo nella maggior parte dei casi necessarie... complimenti x averci portato questa testimonianza. Se vuoi posta pure foto o filmati in eventi e grazie dell'articolo! A proposito...bevenuto/a!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

io sono del sud anche se vivo a PR..effettivamente al sud la lega non è vista benissimo..però ti parlo di alcuni anni fa..adesso credo le cose siano cambiate..iniziano ad apprezzare le idee ed alcune battaglie..senza  parlare però di secessione..quella non sarebbero d'accordo un po tutti..nord..sud..centro..indubbiamente la vicesindaco di lampedusa..leghista è molto significativo..e porterà sicuramente delle idee nuove nel consiglio comunale..

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

beh... il fenomeno delle Lega non può essere liquidato con una serie di luoghi comuni: basti pensare che è un partito che, con il 5% di voti del 2001 è riuscito a far votare dal Parlamento una modifica della Costituzione (poi bocciata del Referendum).. Cmq il risultato è notevole... forse è davvero ora che la gente si accorga che la Lega non è soltanto Borghezio. Ultima nota: sarà anche sfottutto da tutti ma l'incubo del Senato per l'Unione è il leghista Calderoli che con i suoi ODG riesce spesso a metterli in difficoltà!

Infatti, la LEGA è il mio secondo partito e quando avevo 18 anni il mio primo voto l'ho dato al grande Umberto Bossi. La Lega è il più fidato e leale partito che Forza Italia abbia mai avuto perchè tantissime idee le condividiamo e ci battiamo perchè si realizzino quindi per tante cose fatte anche nella scorsa legislatura va detto un GRAZIE con il cuore anche alla lega e al popolo leghista se abbiamo raggiunto molti tragguardi!
Addirittura è da un bel pò d'anni che in Sicilia e limitrofi c'è un partito parallelo alla Lega Nord che si chiama Lega Sud ed è uuale a tutto e per tutto al partito di Umberto Bossi.
Image

Ronald Reagan

Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

Alle ultime amministrative, mi pare che la CdL si sia rivelata un poco lega-dipendente: quando correvano insieme, le vittorie erano abbastanza tranquille in genere.

Vedi anche => Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline MSN Live Skype Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

grazie del benvenuto, sono stato invitato da Giaco (giovaniazzurriveneto) ed ho accettato volentieri!  

D'accordissimo con Admin: la lega è cambiata moltissimo ed ha definitivamente rotto con ogni idea di secessione, ciò ha portato anche ad uno scontro interno ed a una piccola scissione. I meriti li darei anche al nostro Silvio e a tutti i lunedì sera passati in colloquio con il senatur...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Sempre gentilissimo Roberto    Grazie mille ma ringrazia soprattutto i creatori del sito che sono dei grandi!!  

Saluti azzurri!

Ronald Reagan

prego prego! Cmq dopo la brutta esperienza della sfiducia nel 1994 direi che il rapporto tra Lega e FI, o meglio tra Silvio e l'Umberto è una delle basi fondanti della coalizione di centrodestra!!!

Mi associo agli ex leghisti... prima di scoprire Berlusconi ero leghista... ma ancora oggi condivido molti dei valori leghisti

roby1984it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie del benvenuto, sono stato invitato da Giaco (giovaniazzurriveneto) ed ho accettato volentieri!  

D'accordissimo con Admin: la lega è cambiata moltissimo ed ha definitivamente rotto con ogni idea di secessione, ciò ha portato anche ad uno scontro interno ed a una piccola scissione. I meriti li darei anche al nostro Silvio e a tutti i lunedì sera passati in colloquio con il senatur...

ovviamente in tutte le cose rinnovate e fatte bene c'è lo zampino di silvio..

Diciamo Libertas che c'è stata e c'è tutt'ora buona volontà di entrambi: Silvio e Umberto, perchè è grazie a tante battaglie e alla tenacia di Umberto che diverse riforme sono state fatte nella scorsa legislatura e non dimentichiamo che Umberto è stato uno dei primi se non il primo a fare una giusta battaglia contro l'oppressione di Roma che ha sempre battuto cassa nelle regioni del Nord Italia speculando poi al Sud..Non si può e non si deve negarlo  

Saluti Azzurri

Ronald Reagan

assolutamente innegabile! La lega è cambiata e cresciuta ed è essenziale!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi