beh... non sapevo dove postare questo intervento... poi ho deciso di metterlo qui perchè credo che la TV della Libertà riguardi principalmente i Circoli e quindi il futuro del centrodestra.
comunque.. dall'11 giugno inizieranno le trasmissioni della TV della Libertà, in un primo momento via Web, poi probabilmente anche via satellite e DDT. Cosa sia la TV della Libertà non è ancora chiaro: mi sembra di aver capito che sarà uno strumento dei Circoli (forte la presenza della Brambilla) che trasmetterà soprattutto comizi e programmi di riflessione politica... si dice che il Cav. abbia speso 20 milioni di euro.. staremo a vedere...
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Nasce il canale dei Circoli della Libertà: le trasmissioni iniziano lunedì alle ore 14 sul canale 862 di Sky e su 17 emittenti regionali. Michela Vittoria Brambilla, presidente dell'Associazione Nazionale Circolo della Libertà, sarà il supervisore, coadiuvata da Dede Cavalleri, direttore generale dei Circoli. Giorgio Medail dirigerà la rete ''Sarà una tv per la gente e fatta dalla gente" spiega Brambilla. "I politici hanno già tanti palcoscenici"
"La nostra idea - aggiunge - è quella di creare una piazza mediatica per le persone comuni, perchè possano finalmente far sentire la loro voce. I cittadini avranno la possibilità di portare di fronte alla telecamere temi e problemi di attualità: potranno denunciare episodi di malasanità e di malagiustizia, o ancora il dilagare della criminalità nella loro zona, la mancanza di infrastrutture, la tassazione iniqua a cui sono soggetti. Ma potranno anche raccontare storie positive, che di solito non fanno notizia''.
Michela Vittoria Brambilla
In totale saranno quattro ore quotidiane di diretta, dalle 14 alle 18. La redazione sarà a Roma, in via Gregorio VII. Ci sarà uno studio anche a Milano. Comer sigla di apertura, un cielo azzurro come sfondo e nuvole trasparenti che scorrono mentre un nastro tricolore scivola veloce sulla parola libertà, scritta in tutte le lingue, fino ad arrivare al vertice del simbolo di quella libertà per l'Occidente: la statua del porto di New York. (numero verde 800 85 85 88, e-mail )
in molti contestavano l'uso della statua della libertà... ma dato l'intento del canale non penso proprio che il riferimento sia fuori luogo: dopo aver visto scorrere la parola Libertà scritta in tutte le lingue era logico richiamarsi al simbolo per eccellenza della libertà
Bellissima emozionante e idiliaca la sigla sembra veramente quella di FORZA ITALIA!! Io non capisco comunque chi ha avuto da ridire sul simbolo della statua della libertà, io non capisco cosa ci sia da criticare anche quando non serve boh spiegatemelo perchè sono ignorante in materia.. Credo solo che una polemica poteva starci se al posto della statua newyorchese ci fosse stata una faccia di Che Guevara allora li protestavo più che vivamente.
____________ Comunista è chi legge Marx e Lenin. Anticomunista è chi li capisce.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove c'è l'hanno già.
Ronald Reagan
Devi essere registrato per poter vedere questo link
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
La data di oggi è Mer 07 Gen, 2009 19:55 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum