| Autore |
Messaggio |
Admin
Amministratore

|
 il solito..
ecco a voi il classico messaggio da forum
cosa manca in questo sito?
cosa vorreste vedere in questo sito? suggerimenti..idee..iniziative per incrementare il numero di utenti...ditemi tutto...
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
cisono
|
 Re: Il Solito..
Non credo manchi nulla ma bisogna farlo conoscere con annunci etc..etc..chi conosce tanti siti/forum potrebbe cominciare ciao
____________ Finche' esiste il comunismo io sto' mentalmente male.......
Devi essere registrato per poter vedere questo link
|
|
|
|
 |
Fi85
|
Manca una chat.
O c'è e io nn l'ho vista?
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
 Re: il solito..
la chat in realtà c'è...
http://www.giovaniconsilvio.com/ajax_chat.php
solo che è poco utilizzata o niente..pochi utenti e tutti a orari differenti..in un prossimo futuro magari si "pubblicizzerà" di più..
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
roby1984it
|
manca giusto un po' di gnocca
schezo! siamo agli inizi, abbiate pazienza che la gente arriverà in massa (soprattutto se entreremo in campagna elettorale, spero presto...)
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
schezo! siamo agli inizi, abbiate pazienza che la gente arriverà in massa (soprattutto se entreremo in campagna elettorale, spero presto...)
ecco i soliti maschi.....
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
no no che scherzi e scherzi...dici bene
|
|
|
|
 |
giovaniazzurri84
Moderator

|
 Re: il solito..
io suggerirei di mettere almeno i link di partito principali in home, è necessario secondo me, almeno quello di forza italia nazionale. dei circoli del buongoverno e della libertà.
____________ Comunista è chi legge Marx e Lenin. Anticomunista è chi li capisce.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove c'è l'hanno già.
Ronald Reagan
|
|
|
|
 |
roby1984it
|
concordo.
tra l'altro ho sentito poi che Palmieri di FI sta lavorando ad un miglioramento del sito, che ora fa un pochino schifo
Infatti, almeno per il momento, non riesce ad essere un riferimento per i numerosi attivisti on-line.
____________ L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. S.B.
|
|
|
|
 |
|
|