Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Il Risveglio Della Fenice
Autore Messaggio
Messaggio Il Risveglio Della Fenice 

GIOVANICONSILVIO nasce un anno e mezzo fa, in pieno Governo Prodi, già passato dalla prima Crisi di Governo e diretto a tutta velocità verso la caduta definitiva.

GIOVANICONSILVIO nasce da un sentimento comune, che ha unito due giovani sostenitori di Silvio Berlusconi in questa avventura, contro le malefatte del Governo Prodi

GIOVANICONSILVIO cresce superando anche le più rosee previsioni mie e del mio collega. Grazie soprattutto agli sciagurati provvedimenti del Governo di Centrosinistra. Sempre più persone "incazzate" si iscrivono e conttribuiscono alla discussione.

Poi, come era prevedibile, il Governo Prodi cade, ridotto in cenere nel Gennaio del 2008. E, sempre prevedibilmente, crollano anche gli interventi su GCS.

Abbiamo raccontato da questo sito tutta la campagna elettorale, mettendo a disposizione una sezione apposita (LINK) e ho avuto più di una conferma sulla bontà di quel lavoro.

Ora abbiamo un Governo in carica, che vanta una stratosferica Maggioranza Parlamentare e la maggiore operosità nelle prime settimane di Lavoro.

Ecco perchè vorrei far "ripartire" GIOVANI CON SILVIO.

Certo, in modo diverso rispetto al Passato, magari con meno discussioni (è fisiologico, la gente parla quando deve protestare), ma io vorrei che queste pagine, se non possono continuare ad essere ciò che sono state, diventino quantomeno una brillante testimonianza del lavoro svolto dal "Berlusconi IV"

A partire dal centesimo giorno di governo (o cmq appena torno dalle vacanze), giorno per giorno, illustrerò i provvedimenti più importanti approvati fin ora, traendo spunto soprattutto dal sito del Governo e dal portale (costruito apposta per l'occasione) www.governoberlusconi.it

Non rinuncerò nemmeno a fornire altri contribut, e quando lo farò verrà sempre citata la fonte.

Sperando che tutto questo serva a ridare una "botta di vita" a questo sito.

Se così non fosse non ci sarà da disperarsi, GCS rimarrà qui a testimoniare la lotta di pochi giovani incazzati contro il Regime di Romano Prodi e del suo secondo Governo. Almeno in quel frangente potremo dire, senza alcun timore, di aver vinto la nostra battaglia!

Chi se la ricorda la mega diretta dal Senato il 24 Gennaio, con migliaia di utenti collegati in poche ore?

Luca

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di votasilvio:
scintilla (24 Ottobre) 
Messaggio Re: Il Risveglio Della Fenice 

Ciao buon Luca!    E ciao a tutti gli amici iscritti in questo meraviglioso sito!
Quanto tempo...quanti mesi sono passati ed eccomi di nuovo qui a riscrivere su questo sito che mi ha dato delle forti emozioni, mi ha fatto imbestialire con certi utenti ma anche sorridere e sperare... Sperare che Prodi se ne andasse non solo dal governo ma dalla politica italiana, e così è successo!

Hai proprio ragione Luca a ricordare la mega diretta di quel famoso 24 gennaio al Senato, tutti davanti al proprio monitor, la chat impazziva di messaggi, la speranza che quel losco individuo se ne andasse si stava trasformando in una solida realtà e così fu!!!      

Mi mancano molto e lo dico sinceramente tutti i nostri post, le nostre critiche, tutto quello che era dialogo e spontaneità in questo forum.

Io spero che da stasera tutti noi possiamo veramente impegnarci per ridare vita alle nostre voci in questo forum, voci che seppur piccole sono sempre importanti ed è importante mantenerle vive e trasmetterle anche agli altri. Quindi ragazzi dai lì'Italia si sta riprendendo grazie al nostro Presidentissimo e quindi ritorniamo a scrivere, a commentare, come ha suggerito Luca, delle grandi imprese che questo glorioso governo sta intraprentendo e affrontando con tantissima tenacia ed impegno.

TUTTI INSIEME PER GRIDARE ANCORA: FORZA ITALIA!

Ronald Reagan

Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
9.00 9 9 1
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi