Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

[FI] RACCOLTA FIRME "SUBITO AL VOTO"
Autore Messaggio
Messaggio [FI] RACCOLTA FIRME "SUBITO AL VOTO" 

Raga oggi mi è arrivata la lettera del Presidente Silvio Berlusconi (    ), è stata spedita a tutti gli iscritti credo, in cui ci chiede di raccogliere almeno dieci firme tra parenti e amici....
sapevo già del contributo per la firma (da 1 a 10 euro)...a Crema nei nostri gazebo sarà facoltativo perchè altrimenti il numero delle firme sarà troppo basso...target nostro: 3600 firme nella sola Crema ( 35.000 abitanti)...
Intanto segnalo il video di "Subito al voto"...

p.s questo è invece è l'"uomo" che "ci" "rappresenta"....

che vergogna....     

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: RACCOLTA FIRME "SUBITO AL VOTO" 

Anche io l'ho ricevuta oggi...

Cara Amica.. Caro Amico..   

Chiaramente già raccolte  

Mitico il video di "subito al voto" è il commentatore di Quark  

Per quanto riguarda il video del loro Presidente..ma la sua faccia è quella...ci vorrebbe una bella plastica  

"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Con tanta rabbia e molto, moltissimo nervoso per non esserci ( causa febbre ) posto i primi ( elevatissimi) numeri di questa colossale raccolta firme, paragonabile al 2 dicembre..alla faccia di chi discute di legge elettorali e di riforme noi siamo tra la gente, PER LA GENTE...

"Il Coordinamento nazionale di Forza Italia comunica che alle ore 13 risultano già raccolte 2.471.223 firme alla campagna “rivotiamo subito”.Questo dato comprende circa 150.000 firme raccolte on line e telefonicamente, mentre le altre provengono dalle sottoscrizioni dirette
effettuate dai cittadini presso i gazebo presenti in circa 6mila comuni. Queste cifre sono parziali in quanto l’affluenza massiccia nei punti di raccolta sta rallentando le comunicazioni delle firme alla sede nazionale.
Forzaitalia.it

avanti così!!!!

fino ad adesso sono state raccolte in questi primi due giorni di raccolta firme ben 4.300.000 DI FIRME...RISULTATO STRAORDINARIO, si sorpasserà di molto l'obiettivo di 5 milioni...bene così

"Abbiamo raccolto oltre 7 milioni di firme contro il governo perche’ gli italiani vogliono le elezioni per eleggere un governo che sia in armonia con la loro volonta’". Lo ha annunciato il presidente Silvio Berlusconi parlando con un megafono al gazebo di Forza Italia di piazza San Babila a Milano.

p.s Dato assolutamente realistico, qua a crema ( ho sentito la mia coord) questa mattina eravamo già a quota 2700 firme (obiettivo finale è di 3600) quindi verrà ampiamente superato...i miei genitori sono andati in centro a Cremona e mi hanno detto che c'era la coda continua per poter firmare...sono segnali estremamente positivi e significativi..

devo dire ke nn ho visto di gran occhio questa cosa, xchè credo ke cm ha detto Casini, anke con 25milioni di firme il governo resterà lì dove si trova ora... certo, è stata una gran prova di forza che credo abbia "pescato" piu' di qualke elettore di altri partiti di centrodx.

Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi