|
Pagina 1 di 2
|
 | Elezioni 2006: voto valido |  |
| Autore |
Messaggio |
votasilvio
Amministratore

|
 Elezioni 2006: voto valido
da: TGCOM
Senato, voto 2006 è legittimo
Lo ha stabilito giunta elezioni
Il voto alle elezioni politiche per il Senato è "pienamente legittimo" e "gli scostamenti riscontrati rispetto ai dati di proclamazione dai due schieramenti sono assolutamente fisiologici''. Questo il verdetto della giunta delle elezioni dell'immunità del Senato che ha terminato la procedura di revisione delle schede messa in atto il 6 dicembre 2006, riferito dal presidente della giunta, Domenico Nania.
''A tali conclusioni - ha spiegato Nania - si è giunti dopo aver esaminato una ingente campionatura di schede non valide (che erano quelle sulle quali si soffermava la denuncia del giornalista Deaglio): nelle 7 regioni oggetto della delibera di riconteggio sono stati riaperti i plichi sigillati dai presidenti di seggio e dagli scrutatori, per un totale del 27,5% delle sezioni; sono state manualmente ricontate dai tre senatori componenti di ciascun comitato 199.208 schede non valide, pari al 28,91% del totale, delle quali 86.639 schede bianche, 111.922 schede nulle e 647 schede contenenti voti nulli''. ''Inoltre - riferisce il presidente della giunta - sono state revisionate 54.449 schede valide, secondo una campionatura decisa dai medesimi comitati che hanno a tal fine ottenuto i relativi plichi dalle cancellerie dei competenti tribunali''.
''Nel ringraziare tutti i senatori della giunta - conclude il presidente Nania - per essersi prestati ad un'attività così onerosa, in termini di disponibilità di tempo e di attenzione minuziosa al materiale elettorale pervenuto, si sottolinea l'esigenza che l'elettorato sia pienamente rassicurato sul fatto che ogni singolo voto espresso è andato ad alimentare quel grande istituto di democrazia rappresentativa che è il Senato''. La giunta, conclusa la revisione delle schede sul territorio nazionale, procederà all'esame dei ricorsi presentati prima della scadenza dei 18 mesi.
OK. VOTO VALIDO. PERDONATEMI UNA COSA:
a luglio si denunciava che, a questo ritmo, i risultati DEI RICONTEGGI PARZIALI sarebbero arrivati abbondantemente dopo la fine naturale della legislatura
DOMANDA: come mai oggi ci sono risultati definitivi???
RISPOSTA: ...
in ogni caso ormai la strada è verso il futuro... e forse non ci sarà bisogno del riconteggio per mettere fine a questa legislatura o per lo meno a questo governo
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Admin
Amministratore

|
 Re: Elezioni 2006: voto valido
D'accordissimo...voto valido...
però...
Come vorrei essere certo che anche il voto all'estero non è stato inficiato da nessun tipo di broglio..
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
 Re: Elezioni 2006: Voto Valido
Era ovvio...
L'ho detto che tra l'altro se c'era il broglio,era molto più probabile che fosse fatto in maggioranza dalla CdL.
Quello scarto così ridotto con la Nexus che aveva previsto tutt'altro e le schede bianche ridotte ad un decimo...
____________ Devi essere registrato per poter vedere questo link
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam
|
|
|
|
 |
votasilvio
Amministratore

|
beh... Gemelli Neri... io mi auguro davvero che la CDL non abbia dato ordine di inficiare il risultato... perchè se così fosse sarebbe ridicolo non essere riusciti a inficiarlo per bene...
sia chiaro: BATTUTA IRONICA. IL SOTTOSCRITTO NON CREDE ASSOLUTAMENTE CHE CI SIA STATO UN ORDINE DA PARTE DELLA CDL DI INFICIARE IL RISULTATO DELLE ELEZIONI 2006
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
A prescindere che ci sia o meno l'ordine,certo è che le schede bianche passate da un milione circa a centomila,la nexus che da 2-4 punti % di differenza che poi sono 14000voti,il polso delle persone nella campagna fanno pensare parecchio male.
Ma tant'è,a prescindere da ordini e cose varie,io sospetto che non siano riusciti.
per quel che mi riguarda risolvo il problema. Se Forza Nuova si allea alla CdL anche alla prossima elezione,dato che non posso votare sinistra nè la CdL(neanche in maniera indiretta) scriverò nella scheda in modo tale che non possa essere "corretta".
Spiegherò il motivo del mio voto,magari
|
|
|
|
 |
roby1984it
|
il riconteggio non è stato fatto quindi!
un po di info sui brogli
http://www.ricontiamo.com/
tengo precisare che la maggioranza sinistra al senato è dovuta ai senatori eletti all'estero, elezioni a mio giudizio da annullare dato le innumerevoli segnalazioni di brogli (gente che non ha mai ricevuto la scheda, gente che l'ha ricevuta con la pubblicità dell'unione o già votata, i fatti visti su striscia, intere ceste di schede trovate per strada...)
Ricordo poi la segnalazione di Fassino che chiese "più attenzione" ai rappresentanti di lista: da quel momento il trend a favore della cdl s'invertì magicamente!
Persino in messico hanno ricontato le schede a seguito di un arrivo al fotofinish
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
A prescindere che ci sia o meno l'ordine,certo è che le schede bianche passate da un milione circa a centomila,la nexus che da 2-4 punti % di differenza che poi sono 14000voti,il polso delle persone nella campagna fanno pensare parecchio male.
Ma tant'è,a prescindere da ordini e cose varie,io sospetto che non siano riusciti.
per quel che mi riguarda risolvo il problema. Se Forza Nuova si allea alla CdL anche alla prossima elezione,dato che non posso votare sinistra nè la CdL(neanche in maniera indiretta) scriverò nella scheda in modo tale che non possa essere "corretta".
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
Ah quindi se FN corresse da sola alle prossime elezioni la voteresti?!?
Voteresti un partito al cui vertice ci sono due terroristi con condanna penale?!
Che orrore!
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
Ah quindi se FN corresse da sola alle prossime elezioni la voteresti?!?
Voteresti un partito al cui vertice ci sono due terroristi con condanna penale?!
Che orrore! 
Prego,chi sarebbero questi?
Fiore è stato accusato,ma MAI condannato. Ha invece vinto svariati processi per calunnia.
L'unica volta che è stato in galera è stato per reato d'opinione. Vuoi mettere con le nefandezze compiute dagli altri?
Il processo sulla strage di bologna si è concluso e ha dato i suoi "colpevoli". Dentro ci sono innocenti,ma questo non lo dico io. Lo dice anche il vostro Luca Telese.
Detto questo,in ogni caso,ammesso e non concesso che la cassazione abbia ragione,nel processo fiore non era implicato.
Era una persecuzione di stampo politico. All'epoca si condannavano i fascisti e si mandavano i terroristi di sinistra a fare i pascià in Francia
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
Ah ecco condannati di serie A e serie B..
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
Ma è evidente!
Ma che vuoi mettere uno arrestato per reato d'opinione con gli altri???
Reato di opinione: basta dire di essere fascisti e trovarsi in due o tre riuniti per essere arrestati!
Questa la sua colpa.
Vuoi paragonare con chi invece fa del male? Col piromane,col corruttore,col mafioso,col ladro,col corrotto,col bugiardo in processo,col massone,col violento e con l'altra feccia?
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
Strano...io sapevo che era stato condannato per associazione sovversiva e banda armata <-- loro i fucili li avevano davvero...9 anni di condanna..chiaramente mai scontati...
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
Pena data durante gli anni di piombo,nei quali bastava dirsi fascisti per essere condannato per associazione armata e simili.
Infatti londra non concesse l'estradizione.
Non credo che l'alleato londinese sia fascista. Bastasse il fatto che durante la guerra ci bombardò allegramente
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
E ti pare una valida giustificazione?
Ma per favore...
|
|
|
|
 |
Gemelli Neri
|
Direi proprio di si.
Secondo te perchè qualcuno iniziò a parlare di toghe rosse?
Appunto perchè in passato si erano verificati eventi del genere, tale tizio ravvisò un parallelismo tra la persecuzione di questi soggetti e le sue vicissitudini giudiziarie a distanza di diversi anni dal periodo in cui armi e toghe rosse erano infinitamente più forti di uomini neri talvolta armati.
Dico questo,precisando infine(perchè altrimenti sono certo di venire frainteso) che gli anni di piombo sono stati un periodo orrendo,che io non giustifico nemmeno se è evidente la disparità di giudizio,che spero non succeda mai più e blablablablabla.
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
Non hai il permesso di valutare questo argomento
|
| Valutazione Media |
Valutazione Minima |
Valutazione Massima |
Numero Valutazioni |
| 0.00 |
0 |
0 |
0 |
 | | Condividi Argomento |
|
 |
|
Pagina 1 di 2
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|