| Autore |
Messaggio |
Fi85
|
 Eccomi A Voi...
Un saluto a tutti gli amici del Forum!
Sn Nicola, 21 anni... mi sn iscritto oggi a questo sito fantastico  è bellissimo condividere cn altri giovani amici gli stessi ideali! Beh, spero di trovarmi bene e partecipare a tutte le discussioni, nella speranza di scrivere presto "è caduto il governo Prodi"
Ciao a tutti!!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Admin
Amministratore

|
 Re: Eccomi A Voi...
Ciao nicola.sei il benvenuto..anche noi presto vorremmo titolare cos..che il maledetto sgoverno prodi è andato a casa..questione di tempo..
a presto!!
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
cisono
|
benvenuto nik....i troverai bene ti troverai bene tranquiilo per il resto fai finta che quel pinocchio pidocchioso non esiste piu'
____________ Finche' esiste il comunismo io sto' mentalmente male.......
Devi essere registrato per poter vedere questo link
|
|
|
|
 |
giovaniazzurri84
Moderator

|
Grandissimo Nico!!!! BEN ARRIVATO!!!!  Dai speriamo tutti assieme a te che si possa scrivere veramente la parola fine a questo governo, il peggiore della repubblica italiana ed il più costoso
____________ Comunista è chi legge Marx e Lenin. Anticomunista è chi li capisce.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove c'è l'hanno già.
Ronald Reagan
Devi essere registrato per poter vedere questo link
|
|
|
|
 |
Admin
Amministratore

|
benvenuto nik....i troverai bene ti troverai bene tranquiilo per il resto fai finta che quel pinocchio pidocchioso non esiste piu'

eh si..qui sei a casa di amici..niente bandiere rosse appese...l'unità in questa casa non arriva...
____________ "...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."
|
|
|
|
 |
votasilvio
Amministratore

|
benvenuto in questa... questa... approposito.. gente, è ora di definirci! Cosa siamo? Una community? Una associazione culturale? Un Circolo delle libertà On-Line? Un gruppo di amici?
|
|
|
|
 |
Fi85
|
 Grazie a tutti del benvenuto, spero di ricambiare l'entusiasmo che ho ricevuto cn la mia parteciapzione al forum!!
Amovi di già
|
|
|
|
 |
libertas
Moderator

|
Un saluto a tutti gli amici del Forum!
Sn Nicola, 21 anni... mi sn iscritto oggi a questo sito fantastico  è bellissimo condividere cn altri giovani amici gli stessi ideali! Beh, spero di trovarmi bene e partecipare a tutte le discussioni, nella speranza di scrivere presto "è caduto il governo Prodi"
Ciao a tutti!!
Benvenutissimo nico!!
Per rispondere a luca...beh un pòtutto..una comunity...un circolo culturale..ma soprattutto spero tanto un gruppo di amici...che ne dite?  Baci a tutti azzurri!!!!
|
|
|
|
 |
|
|