Che cosa? L'immondizia...
Ieri dopo che il PDR Napolitano ha firmato il decreto e sono stati resi noti i 10 siti che dovranno accogliere i rifiuti è scoppiata quella che io non ho paura di definire guerra civile..vere e proprie scene di guerriglia, attacco ai poliziotti, sassaiola, molotov e bombe carta..ma stiamo scherzando?
Napoli, i suoi abitanti si lamentano e si lamentavano: "A Napoli lo Stato è assente"
Dico io a Napoli lo Stato si è trasferito e con i suoi provvedimenti sta cercando di aiutarvi, lo Stato vi ha mandato l'esercito (non solo per presidiare le discariche) per aiutarvi, per ripulirvi le città e voi attaccate lo Stato. Lo trovo INACETTABILE.
I rifiuti devono sparire.
Le discariche non le vogliamo.
Termovalorizzatori? Nemmeno a parlarne.
E cosa si dovrebbe fare con quell'immondizia? Proponete..
Oggi degli abitanti l'hanno fatta una proposta, creare delle discariche nelle montagne del beneventano e li portare i loro rifiuti..
Perchè secondo loro gli abitanti di quelle zone accetterebbero stando zitti..
Non è più permesso che gruppi di persone (seppur spinti magari da validi motivi) si permettano di fermare il progresso del Paese o di impedire di risolvere situazione di forte emergenza.
Lo Stato deve fare lo Stato, mettetevelo bene in testa.
"...Noi siamo l’Italia umile e tenace, operosa e positiva, che è la maggioranza del Paese, che non accetta l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica, l’oppressione giudiziaria che le viene imposta da un governo di minoranza, un governo dominato da una sinistra estrema e fondamentalista, che affonda le sue radici nella perversa ideologia del comunismo..."