Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 1

Autore Messaggio
Messaggio #013 

-----------------------------------
Admin
Gio 22 Mar, 2007 21:23

Il punto di vista di Francesco Cossiga
-----------------------------------
Se fosse stato per Massimo DAlema le Br avrebbero avuto ogni riconoscimento. quanto afferma il senatore a vita, Francesco Cossiga, in unintervista alla Voce repubblicana. Lex capo dello Stato si sofferma sulla liberazione di Mastrogiacomo e sulla posizione del titolare della Farnesina Sono contentissimo quando si salva una vita umana. Se negli anni 70 al posto di Enrico Berlinguer ci fosse stato Massimo DAlema, lattuale ministro degli Esteri avrebbe trattato, avrebbe dato tutto denari, riconoscimento politico alle brigate rosse. Se lei mi consente, le Brigate Rosse erano un po meno pericolose di al-Qaeda e dei talebani. una tesi che sostiene qualcuno. Esattamente! E la sostiene Massimo DAlema. E infatti, io ho detto Massimo, Massimo, ma tu doveri?! Non dimentichiamoci che lui ha consentito agli Stati Uniti il pesante bombardamento di Belgrado che costato la vita a oltre 530 civili. Un uomo con i coglioni, eh!. Quindi una riflessione su come avrebbe agito da uomo di governo in merito alle vicende degli ultimi giorni. Non sono pi un uomo di governo. Io so che ho lasciato ammazzare Aldo Moro io, Enrico Berlinguer, Benigno Zaccagnini e Giulio Andreotti. Noi abbiamo lasciato ammazzare Aldo Moro. Mi spiego?! E io mi sono beccato la depressione e questi disturbi qui. E mi svegliavo di notte giustamente gridando ho ammazzato Aldo Moro perch era vero.  

DAlema non avr questi problemi? DAlema non ha avuto nessun problema dopo aver contribuito a fare 530 morti tra la popolazione civile a Belgrado e vuole che abbia questi problemi?!. Uno sguardo poi allimminente rifinanziamento della missione in Afghanistan Ho votato sempre contro. La mia tesi questa le guerre le fa chi le pu fare. E noi non siamo un popolo, un governo che pu fare le guerre. Marco Pannella ha iniziato uno sciopero della fame per chiedere la moratoria delle esecuzioni capitali nel mondo. Poveraccio, perch lo chiede al nostro governo? Ma il nostro governo non conta un c Ma se lo messo in testa o no?! Ma simmagini se il governo di democrazia diretta di Putin, se quello cinese che ne ammazza quattromila con una pallottola sola aderisce alla moratoria. Forse gli americani possono farlo. Ma Putin no. In Russia sono stati uccisi 101 giornalisti di opposizione. Il presidente russo pensa che levento pi negativo dello scorso secolo stato la caduta del comunismo. Forse aveva ragione. Allora era tutto pi facile. Nel 1980 noi siamo stati cos fessi di opporci alla normalizzazione dellAfghanistan. Allora i sovietici avevano capito tutto e che quella era la fonte di infezione. E noi ci siamo schierati contro linvasione dellAfghanistan. Allinizio del 1980 lei era il Presidente del Consiglio. Io ero il presidente del Consiglio e non siamo andati nemmeno alle Olimpiadi. Non ci sono andati i militari. I militari e i poliziotti. Un sano compromesso allitaliana.

Il Velino

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi